Il Residence Mediterraneo è una struttura turistica di recente realizzazione, ubicata direttamente sul mare di San Vincenzo a pochi passi dalla passeggiata e direttamente sulla spiaggia di sabbia chiara e finissima.
Propone appartamenti arredati con cura in stile moderno alcuni dei quali con affaccio diretto sulla splendida terrazza solarium condominiale.
Gli appartamenti, bilocali e monolocali, da 3 a 5 posti letto, sono tutti dotati di zona cottura perfettamente attrezzata di lavastoviglie, forno a microonde e frigo/freezer. Aria condizionata, Tv con impianto satellitare, connessione internet Wi-Fi, cassaforte.
Servizio di biancheria e locale lavanderia a gettoni completo di ferro e asse da stiro. A disposizione dei clienti anche un locale deposito biciclette custodito. Biancheria da letto e bagno inclusa con cambio settimanale. Servizio di spiaggia privata con ombrellone e lettini prendisole incluso nel soggiorno. Soggiorni da sabato a sabato.
Visita la pagina dedicata al Residence Mediterraneo!
Visita la Photogallery di San Vincenzo
San Vincenzo
CHIEDI INFORMAZIONI E PREVENTIVI PER SOGGIORNI O VACANZE negli appartamenti del Residence Mediterraneo, sul mare a San Vincenzo